+393387319250

Via degli Ortaggi 13/15, 00157 ROMA ITALY

© 2009 Officina d'Arte.it C.F. 97580950588

  • w-facebook

© 2009 Officina d'Arte.it C.F.97580950588

1/12

Chi siamo

L'associazione Culturale Officina d'Arte.it nasce a Roma dalla volontà del suo fondatore,  Prof.re Paolo Brozzi che ha voluto creare un luogo dove le diverse attività creative e artistiche confluissero in un unica struttura in grado di accogliere tutte le potenzialità di forma e di linguaggio che caratterizzano l'ambito dell'espressione artistico-creativa.

Officina d'Arte è un luogo libero da ogni forma di pregiudizio e condizionamento ideologico culturale é un punto focale dove confluiscono sia esperienze professionali che umane, al fine di creare un centro delle idee e dello sviluppo della creatività personale.

Dalla fusione delle esperienze dei singoli artisti che condividono e appoggiano l'associazione culturale si è sviluppato un programma di divulgazione delle attività artistiche unico nel suo genere e che possono essere fruite da tutti gli associati che appoggiano e sostengono l'associazione per il raggiungimento dello scopo sociale. 

Work in progress

Già con la scelta del nome, Officina d'Arte, si è voluto mettere a fuoco il valore proprio intrinseco della manualità intesa come la capacità di realizzare idee:

 

l'idea si trasforma in progetto per diventare materia straordinariamente unica.

STAFF

QUANDO LA PASSIONE E LA TECNICA SI FONDONO, NASCE LA CREATIVITÀ

Meravigliose persone prima e artisti poi, indicano la rotta per le migliori tecniche nelle arti, per condividere sempre ogni particolare dettaglio del crescere artistico 

......e non solo, incontri sulla storia dell'arte, visite guidate ai musei e alle più importanti manifestazioni che Roma come città darte ci offre.  

Sin dal inizio Officina d'Arte integra il suo linguaggio centrato sulle arti visive tradizionali (disegno, pittura, scultura, modellato, ceramica, storia dell'arte ecc.) con le frontiere tecnologiche ed espressive dell'audio visivo (regia, montaggio, ecc.)

Nasce così una fusione dei linguaggi per dare origine ad una scuola d'arte tridimensionale dove tutte le esperienze convergono nella molteplicità dei linguaggi artistici. 

Infatti è stato sviluppato un programma vasto e complesso nel quale tutti i laboratori possano interagire mettendo le esperienze dell'uno a disposizione degli altri in una sorta di  scambio interdisciplinare delle attività svolte.

Il programma attuale prevede quattro distinte sezioni  anche se assolutamente collegate corsi d'arte e corsi di cinema corsi di fotografia e corsi di recitazione.

I NOSTRI CORSI:

PROMOZIONI associati DOPPIO CORSO:

Iscrivendosi a più di un corso della sezione "scuola d'arte" si ha diritto ad un ulteriore sconto del 20% sulla seconda disciplina scelta.

 

ad es:

corso di modellato+ corso di disegno Euro 198.00 anzichè 220.00 mensile

di cui euro 110.00 per corso di modellato ed euro 88.00 per corso di pittura come seconda disciplina scelta.

 

Le offerte non sono cumulabili con altre in corso.

Da compilare per ricevere informazioni:
Info e newsletter
CORSO DI PITTURA ACRILICA A ROMA

CORSO DI PITTURA ACRILICA A ROMA

Go to link