+393387319250

Via degli Ortaggi 13/15, 00157 ROMA ITALY

© 2009 Officina d'Arte.it C.F. 97580950588

  • w-facebook

© 2009 Officina d'Arte.it C.F.97580950588

OPEN DAY

6/12 

Settembre

LE ATTIVITÀ ARTISTICHE DI OFFICINA D'ARTE  APERTE PER OFFRIRTI TUTTE LE INFORMAZIONI CHE DESIDERI, CONOSCERE I NOSTRI ARTISTI INSEGNANTI e attivare la CREATIVE CARD

la serie più seguita del momento dal titolo :

"OPEN DAY esplosivo"

EPISODIO 1 STAGIONE1

"LA CONFESSIONE"

Trama:

Rocco, sequestrato da due malviventi, decide di confessare tutto,  qualcosa, purtroppo, non andrà nel verso giusto...

EPISODIO 2 STAGIONE1

"SARÒ MIGLIORE"

Trama:

Roberta, sequestrata da due malviventi, decide di confessare tutto ma anche questa volta,  qualcosa, purtroppo, non andrà nel verso giusto...

EPISODIO 3 STAGIONE1

"SEDUZIONE"

Trama:

Martina, sequestrata da due malviventi, decide di salvarsi seducendo il carceriere, che cederà alle lusinghe della donna.

REALIZZIAMO UNA EDUCAZIONE ARTISTICA

VELOCE

MODERNA

DINAMICA

COSA VIVRAI:

  • PITTURA 

  • DISEGNO

  • SCULTURA

  • RECITAZIONE 

  • FILMMAKER

  • DOPPIAGGIO

  • FOTOGRAFIA

OPEN DAY

6/12

SETTEMBRE

DALLE 17:00 ALLE 20:00

 

È IMPORTANTE PER NOI:

È VANTAGGIOSO PER TE

Le tantissime attività svolte all'interno dell'associazione, ti consentono di avere una visione sempre aperta e nuova dell'arte e della creatività. L'iniziativa ANDIAMO IN MOSTRA, giunta alle nona edizione che prevede una bellissima esposizione d'arte dei nostri allievi oltre ad esibizioni teatrali emozionanti e coinvolgenti della nostra scuola di teatro, ti da la possibilità di avere visibilità e condivisione delle tue passioni.

Crescere e far crescere i nostri artisti, in un ambiente stimolante, senza giudizio e pregiudizi,  alla ricerca dell'identità creativa  unica e  irripetibile per ogni uomo o donna. 

il sapere, la conoscenza, la passione, come strumento di espressione della nostra anima. Trovare la leggerezza e il divertimento per esprimersi con gioia e libertà e condividendo con gli altri.

COSA VIVRAI:

L'OPEN DAY È DETERMINANTE PER:

  • CONOSCERE I DOCENTI

  • OSSERVARE LA STRUTTURA

  • COMPRENDERE LA DIDATTICA

Gli insegnanti di Officina d'Arte ti accoglieranno MENTRE LAVORANO AD UNA LORO OPERA, per conoscerti ascoltare le tue esigenze e offrirti tutte le informazioni sui corsi e le attività creative in programma per la stagione 2019/2020. L'occasione è perfetta per curiosare sulla tecnica utilizzata materiali ecc. 

 

Prende il via l'iniziativa CREATIVE CARD destinata ai soli partecipati all'open day. 

Creative Card è una promozione che attivata entro il 16 sett. 2019 ti consente di avere un bonus di 50€ spendibile su qualsiasi corso a scelta. Regolamento.

per gli attori, l'occasione è graditissima per presentare la nuova "ACCADEMIA DI RECITAZIONE OF" ed il nuovo teatro BLACK BOX.

CREATIVE CARD DISPONIBILI FINO AD ESURIMENTO DELLE 40

PRENOTA UN POSTO PER OPEN DAY
Con la prenotazioni hai accesso diretto alla CREATIVE CARD
SCEGLI LA DATA